Siamo felici di annunciare la nostra presenza alla tappa italiana degli Internazionali di beach tennis, in programma a Lerici (SP) dal 10 al 12 maggio. DFuture è tra gli sponsor della manifestazione e all’interno dell’area dedicata sarà presente il nostro stand, dove sarà possibile conoscere il nostro progetto e naturalmente acquistare gli occhiali da sole: l’evento di Lerici sarà l’occasione per presentare in anteprima un’importante novità, invitiamo chi non potrà essere presente a seguirci sui social per saperne di più!
Quella che nel prossimo fine settimana sbarcherà sulla spiaggia della Venere Azzurra è una delle tappe del più importante circuito internazionale di questo sport, già molto popolare sulla riviera adriatica. A Lerici il torneo arriva dopo essere passato da Rio de Janeiro e Caracas, in contemporanea con le Canarie e subito prima di Brighton e poi Atene. Il calendario ufficiale ITF (International Tennis Federation) vede quest’anno il debutto dell’appuntamento nel Golfo dei Poeti, con un montepremi di 3mila dollari da dividere tra le due coppie vincitrici.
Per saperne di più su questo sport che in molti conoscono come i classici “racchettoni” possiamo affidarci alle parole di Jacopo Consalvi, maestro al Circolo Tennis Lerici e fondatore della “Joy and Play”, l’associazione che organizza l’evento. “E’ un tennis al volo giocato sulla sabbia – spiega Consalvi a cittadellaspezia.com – una sola battuta a disposizione, si gioca diretto ovviamente e non ci sono obblighi di angolo per servire. E’ molto spettacolare da vedere dal vivo e, come tutti gli sport, vederlo giocare ad alto livello è particolarmente coinvolgente”.
Il torneo durerà tre giorni e comprenderà le categorie doppio maschile e doppio femminile, gli atleti si affronteranno su tre campi da 18 metri per 6 con rete posizionata all’altezza di 1.70 metri.
Essere presenti in occasione di un evento sportivo internazionale è per noi motivo di grande orgoglio, vi aspettiamo presso lo stand DFuture per mostrarvi i nostri nuovi modelli e per raccontarvi i prossimi progetti in programma.
Lascia un commento